Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, finisce pari il doppio derby col Bordighera

I risultati delle partite del fine settimana delle giovanili

Ventimiglia. Due belle vittorie degli allievi, un capitombolo dei giovanissimi 2005, bravi pulcini e esordienti 2007. Ecco riassunto in poche parole il fine settimana delle giovanili ventimigliesi.

riviera24 - pallone calcio generica

Gli allievi 2002 si sono imposti sull’Ospedaletti (2-0) nella partita svoltasi al Morel, reti di Macrì e Sparma. Ancora più “rotondo” il risultato dei 2003, che hanno battuto in trasferta la Villanovese (1-5). Le reti granata portano la firma di Croese, Brogna, Boetto (rigore), Zambrano e Fortin.

I giovanissimi 2005 hanno perso nettamente a Cairo: 7-1. Vittoria invece degli esordienti 2007 sulla Dianese & Golfo, reti di Kanina (2), Moro (2), Ferrante (2), Massullo.

Il doppio derby col Bordighera si è risolto in un caso a favore dei granata (pulcini 2008) e in un caso a favore dei bordigotti (esordienti 2008). Infine i pulcini 2009 del Ventimiglia Calcio hanno battuto il Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.