Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, banchetto natalizio dell’Isah in via della Repubblica

L’intero progetto ha una struttura laboratoriale basato sull’esperienza diretta che mira al benessere delle persone coinvolte rispetto alla dimensione psicologica/relazionale/motorio-prassica/educativa

Più informazioni su

Ventimiglia. Dal 18 al 20 dicembre verrà allestito un banchetto natalizio in via della Repubblica (angolo banca Unicredit), dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 15:30, escluso il mercoledì pomeriggio, dove saranno esposti i lavori realizzati dai ragazzi dell’Isah che con entusiasmo hanno partecipato ai progetti “Laboratorio Creativo” ed “Impariamo a riconoscere l’euro”.

L’obiettivo principale di questo mercatino è quello di realizzare un percorso continuativo individualizzato di riabilitazione ed integrazione dei ragazzi che frequentano l’Isah con il tessuto sociale di riferimento, al fine di rendere pubblica la loro storia per rendere la comunità più accogliente ed inclusiva nei confronti di persone con disabilità.

L’intero progetto ha una struttura laboratoriale basato sull’esperienza diretta che mira al benessere delle persone coinvolte rispetto alla dimensione psicologica/relazionale/motorio-prassica/educativa favorendo l’opportunità di consolidare i rapporti con la comunità locale e le risorse istituzionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.