Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, assemblea generale dei soci alla Bocciofila di Roverino

Si terrà il giorno di Santo Stefano

Ventimiglia. Il programma di mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, prevede alle 11 la messa al campo officiata dal parroco di Roverino don Mario in suffragio dei soci defunti.

Alle 16 in prima convoca e alle 16.30 in seconda convocazione, segue l’assemblea generale annuale di tutti i soci con la relazione dell’attività 2018 e la presentazione del nuovo consiglio direttivo con i programmi per il nuovo anno. Seguirà dibattito e brindisi augurale. “Nell’attesa la società UB Roverino augura a tutti i lettori buone feste” – fa sapere la Bocciofila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.