Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, applausi per il concerto di Natale della scuola media Biancheri

Sono stati eseguiti brani di J.Lennon, A.Piazzolla, Vangelis, Battisti, De Andre', B. Dylan, Jovanotti, Bach, Hugues e brani natalizi

Ventimiglia. Ieri pomeriggio, mercoledì 19 dicembre, alle 17 si è tenuto, presso l’aula magna, un concertino di Natale dei ragazzi dei laboratori musicali della scuola media Biancheri di Ventimiglia.

Vi hanno partecipato tutti i ragazzi dei laboratori musicali: flauto, flauto dolce, clarinetto, chitarre, bassi, metallofoni, percussioni, tastiere e coro e la partecipazione straordinaria dell’arpa. Il programma come tema aveva la libertà:

Sono stati eseguiti brani di J.Lennon, A.Piazzolla, Vangelis, Battisti, De Andre’, B. Dylan, Jovanotti, Bach, Hugues e brani natalizi. Il pubblico attento è stato coinvolto nelle esecuzioni dei brani che prevedevano un intervento corale ed hanno partecipato con entusiasmo. I brani eseguiti:

Imagine, Il mio canto libero, Viva la libertà, Libertango, Tempo libero, Blowin’in the wind, Stella d’oriente, Jingle bells, A little bit of Bach, Stille nacht, Azerba blue.

A gennaio 2019 riprenderanno i corsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.