Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, 45enne malato psichico esce di casa armato. Arrestato dalla polizia

Durante un TSO ha graffiato e morso gli agenti, minacciandoli di morte

Più informazioni su

Ventimiglia. La polizia di stato ha eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere spiccato nei confronti di D.G, 45enne originario di Crotone ma residente a Ventimiglia. L’uomo, che soffre di un disturbo della personalità, è anche solito abusare di sostanze stupefacenti, motivo per cui viene ritenuto persona altamente pericolosa e dedita a delinquere, come testimoniano i numerosi precedenti penali per appropriazione indebita, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo scorso novembre, gli agenti del commissariato di Ventimiglia, sono intervenuti presso l’abitazione del 45enne per dare esecuzione all’ennesimo TSO disposto dal Dipartimento di Salute Mentale di Ventimiglia e, in quell’occasione, in evidente stato di alterazione da sostanza stupefacente, l’uomo ha graffiato e morso gli operatori di polizia, minacciandoli di morte e ritorsioni.

Appena pochi giorni prima era stato denunciato per illegittimo possesso di armi o oggetti atti a offendere dato che aveva portato fuori della sua abitazione, senza giustificato motivo, un coltello da cucina con punta acuminata e lama seghettata nonché un martello metallico da carpentiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.