Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, semaforo rotto davanti alle scuole “Doria”. La lamentela di un cittadino

"Ieri sera dopo le venti ci sono stati alcuni episodi che hanno messo a serio rischio l'incolumità di pedoni e automobilisti"

Più informazioni su

Vallecrosia. Un cittadino vuole esprimere il proprio disagio in merito alla situazione che si è creata a seguito del semaforo rotto davanti alla scuola “A.Doria”. 

“È insostenibile andare avanti col semaforo rotto delle scuole sulla via romana. Ieri sera dopo le venti ci sono stati alcuni episodi che hanno messo a serio rischio l’incolumità di pedoni e automobilisti. Bisogna riconoscere al comando vigili che negli orari in cui hanno garantito la loro presenza hanno ridotto il disagio al minimo.

Mi chiedo come sia possibile impiegare tutto questo tempo per riparare un semaforo in una zona altamente trafficata nei pressi delle scuole con tutti i rischi che ne conseguono. Si sarebbero potuti utilizzare dei semafori provvisori per evitare tutti questi disagi. Questa la dice lunga su come il nostro comune intervenga in maniera tempestiva per garantire l’incolumità dei cittadini. Auspichiamo che venga risolta a più presto questa problematica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.