Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il consigliere Perri: “Vicino alle Misericordie nella loro missione a Roma”

"Spero che trovino un accordo con le suore per proseguire l’importante compito di educazione scolastica offerto da Sant'Anna"

Più informazioni su

Vallecrosia. “Voglio lanciare un messaggio di vicinanza e di appoggio all’associazione Misericordie che in questo momento sta dialogando con i vertici romani delle suore che gestiscono la scuola Sant’Anna”. A dirlo è il consigliere comunale di minoranza e consigliere provinciale Fabio Perri. “Sono sempre stato a stretto contatto con le Misericordie e ora spero, più che mai, che riescano a trovare un accordo con le suore per proseguire l’importante compito di educazione scolastica offerto dall’istituto Sant’Anna”.

“Ho portato l’argomento a conoscenza del presidente della Provincia Fabio Natta”, conclude Perri, “Che, come tutto l’ente, sostiene questo percorso affinché si possa trovare una soluzione al problema”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.