Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, i bimbi de “L’Isola che Non C’è” conquistano i cuori degli ospiti della casa di riposo Zitomirsky foto

I bambini del nido di Bordighera, gestito dalla Coop. Jobel, hanno donato alcuni lavoretti realizzati

Vallecrosia. Il sorriso dei bimbi del nido “L’Isola che Non C’è”, gestito dalla Coop. Jobel, ha conquistato i cuori degli ospiti della casa di riposo Rachele Zitomirsky.

I bambini del micronido hanno partecipato numerosi, accompagnati dai loro genitori, e qualcuno anche dai nonni, alla merenda in compagnia, preparata per l’occasione in pieno spirito natalizio, a base di pandoro e succo di frutta.

I bimbi, donando alcuni lavoretti realizzati precedentemente all’asilo, hanno così portato i propri auguri agli anziani ospiti della struttura che in cambio hanno ringraziato intonando per tutti loro alcune canzoni di Natale.

L’allegria dei più piccoli ha contagiato i più grandi, finendo per regalare un momento di grande gioia. Venerdì alle 15.45 al micronido merenda di Natale per gli ultimi auguri con i genitori e tutti bimbi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.