Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, futuro della scuola Sant’Anna. Fissato incontro decisivo

Nuovo appuntamento prima di Natale

Più informazioni su

Vallecrosia. Avverrà a Roma la prossima settimana, o comunque prima delle festività natalizie, l’incontro decisivo tra le suore della Carità e l’associazione Misericordie per il futuro della scuola Sant’Anna.
Stando a quanto si apprende, l’incontro che ha visto ieri protagonisti Matteo Amato per le Misericordie, il sindaco Armando Biasi e il vertice romano della congregazione religiosa, si è svolto in un clima sereno e di grande collaborazione.

Bisognerà comunque attendere il prossimo incontro per sapere se, come proposto, l’associazione delle Misericordie di Firenze potrà prendere in gestione l’istituto, garantendo così la continuità scolastica agli oltre duecento alunni iscritti alla Sant’Anna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.