Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, assemblea pubblica con il sindaco Biasi sul tema: “Le vostre proposte per il 2019″

"Nel prossimo incontro abbiamo deciso di dare spazio ai cittadini per parlare di progetti ed aspettative per il prossimo anno", dichiara il primo cittadino

Vallecrosia. Domenica 23 dicembre alle 15, presso la Sala Polivalente Natta, la Giunta Biasi ha indetto un’assemblea pubblica sul tema: “Le vostre proposte per il 2019”.

Un nuovo appuntamento, di una serie, voluta dall’amministrazione Biasi, volta al confronto con la cittadinanza nel rispetto della trasparenza amministrativa.

Il sindaco Armando Biasi afferma: “La maggioranza continua con il progetto delle assemblee pubbliche, un momento importante di confronto con la cittadinanza e di trasparenza amministrativa.

Nel prossimo incontro abbiamo deciso di dare spazio ai cittadini per parlare di progetti ed aspettative per il prossimo anno. L’assemblea del 23 sarà anche l’occasione per scambiarci con i cittadini gli auguri di Buon Natale.
Al termine dell’assemblea verranno consegnati i panettoni in regalo ai cittadini con un’età over 70”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.