Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valigia abbandonata all’aeroporto di Nizza fa scattare l’allarme bomba

Evacuato per un'ora il Terminal 2

Più informazioni su

Nizza. Il terminal 2 dell’aeroporto “Cote d’Azur” è stato parzialmente evacuato domenica scorsa intorno alle 18.30, dopo la scoperta di una valigia sospetta.

Secondo quanto riporta Nice Matin, più di 200 persone sono state raggruppate nella zona commerciale del Terminale in attesa dell’intervento degli artificieri.

Siamo stati evacuati dalla sala partenze e volevamo andare a Bruxelles”, ha spiegato un passeggero al quotidiano nizzardo. “Tutto è bloccato, stiamo aspettando notizie e l’intervento degli artificieri”.

Diversi voli hanno subito. L’allarme è cessato alle 19.30, quando si è realizzato che si trattava di una valigia dimenticata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.