Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, musica e giochi con la “Strefana”

La “Prisma Band” rallegrerà le vie del borgo

Più informazioni su

Triora. Domenica 6 gennaio torna la Strefana: una festa per bimbi e genitori, nella quale come da tradizione la Strega-Befana porterà via tutte le feste in modo allegro e gioioso.

A partire dalle 11 la “Prisma Band” rallegrerà le vie del borgo con la sua musica, la Strefana Dalia accompagnerà i bimbi in giochi intrattenimenti e balli, Kari e Rainer riempiranno lo spazio con creatività e divertimento. Punto goloso con cioccolata calda e panettone per tutti, accompagnati dalle musiche popolari dei “Faie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.