Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la protesta dei “gilets jaunes”. Prevista manifestazione al valico di frontiera di Ponte San Ludovico foto

Dopo il corteo dell'8 dicembre, quando i manifestanti hanno fatto irruzione alla barriera autostradale

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ previsto alle 14 di oggi un incontro “pacifico e simbolico” dei “gilets jaunes” al valico di frontiera di Ponte San Ludovico. Lo scrive Nice Matin.
Dopo il corteo dell’8 dicembre scorso, quando i manifestanti hanno prima raggiunto Ponte San Ludovico per poi dirigersi alla barriera autostradale, oggi i “gilets” torneranno in strada nel giorno del compleanno del presidente della Repubblica Emmanuel Macron.

Una scelta simbolica, quella del confine, che rappresenta spesso la fine di un sogno per milioni di migranti. L’ennesimo problema, secondo alcuni manifestanti, che è necessario affrontare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.