Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tir lumaca” sulla statale del Tenda, parte il corteo di protesta fotogallery

Contro il divieto di circolazione sulla ss20 dei tir che superano le 19 tonnellate emesso dai sindaci francesi

Più informazioni su

Ventimiglia. Una trentina di autotrasportatori provenienti dalle province di Imperia, Cuneo e dalla Francia si è radunata in frazione Trucco per dare vita ad una protesta contro il divieto di circolazione sulla ss20 dei tir che superano le 19 tonnellate emesso dai sindaci francesi dei comuni della Val Roja.

riviera24 - tir lumaca

Il corteo di tir ‘lumaca’ partirà da Trucco per raggiungere il valico di frontiera italo-francese di Fanghetto, nel Comune di Olivetta San Michele.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.