Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, la Commanderie “Jacques de Molay” organizza una raccolta fondi

I proventi saranno devoluti alla onlus A.p.F. casa famiglia Pollicino di Imperia

Più informazioni su

Taggia. Domenica 16 dicembre al centro commerciale “La Riviera Shopville” dalle 9 nel corridoio davanti alle casse del supermercato la Commanderie “Jacques de Molay” di Dolceacqua organizza una raccolta fondi da devolvere alla onlus A.p.F. casa famiglia Pollicino di Imperia.

Con una piccola offerta libera saranno a disposizione caramelle e coloratissimi palloncini per i più piccoli, invece con un’offerta minima di 5 euro potrete avere il cd musicale “Controfuoco” dei vigili del fuoco di Imperia.

Tutto il ricavato servirà per finanziare il progetto della sala musicale “Noi”, un laboratorio gratuito di musicoterapia e avvicinamento alla musica per tutti i bimbi accolti in casa famiglia e quelli in affido famigliare della provincia di Imperia. Attualmente i cicli di musicoterapia sono proposti anche a dodici bambini con disabilità, con l’aiuto di tutti si potranno aumentare le ore a favore di altri bambini che ne hanno bisogno.

Per informazioni: +39 328 8252425.
c.jacques-de-molay@otsg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.