Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si vota per il consiglio direttivo della bocciofila di Roverino, ma i consiglieri non lo sanno

Martini, Isnardi, Orengo e Pesce: "Posticipare le elezioni"

Più informazioni su

Ventimiglia. Venerdì 7 e sabato 8 dicembre i soci della bocciofila di Roverino dovranno eleggere il consiglio direttivo della società per il biennio 2019-2020. Peccato, però, che non tutti siano stati avvisati. “I consiglieri Flavio Martini, Ino Isnardi, Giovanni Carlo Orengo e il probiviro Gino Pesce non sapevano nulla di queste nuove elezione”, dichiara, a nome dei tre, Flavio Martini, “Chiediamo dunque che vengano posticipate, visto che ci è stata negata la possibilità di presentare una nostra eventuale candidatura”.
Già decisi, infatti, i nomi degli 11 candidati che si contenderanno i 7 posti disponibili. Tra questi, per ovvie ragioni, mancano i nomi di chi non era a conoscenza delle elezioni e ora chiede di annullare l’imminente seduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.