Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie di furti nelle case di Imperia. Diciassettenne rinchiusa nell’istuto penale per minori

La ragazza aveva con sé due orologi “Rolex” sui quali sono in corso accertamenti al fine di individuare i proprietari

Più informazioni su

Imperia. Una serie di furti messi a segno in appartamenti del capoluogo di provincia durante l’estate hanno messo nei guai una diciassettenne residente a Torino, H.B.

Tra le altre cose, la giovanissima ladra, aveva rubato refurtiva di ingente valore, tra cui una collana in oro, 300.00 € in contanti, un bracciale in oro, alcune collane d’argento, vari anelli e orologi di pregio.

Le indagini degli agenti della squadra mobile di Imperia hanno consentito l’identificazione e individuazione della malvivente, portando all’evidenza del giudice tutti gli elementi utili affinché lo stesso emettesse il provvedimento restrittivo in esame.
Gli operatori di polizia ieri hanno eseguito gli arresti a carico dei due soggetti. La minore invece è stata rintracciata in provincia di Torino e tradotta all’Istituto penale per Minorenni di Pontremoli. La ragazza aveva con sé due orologi “Rolex” sui quali sono in corso accertamenti al fine di individuare i proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.