Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Alberto Arena arbitra l’atteso big-match Lecco-Sanremese

L'arbitro designato per dirigere la partita in programma domani pomeriggio alle 14.30 fa parte della sezione Aia di Torre del Greco

Sanremo. Sarà Alberto Arena della sezione Aia di Torre del Greco, l’arbitro designato per dirigere l’atteso big-match in programma domani pomeriggio alle 14.30 a Lecco tra i padroni di casa e la Sanremese.

Le due squadre hanno dominato la prima parte del campionato del girone A di serie D e sono divise da soli due punti. Uniche due imbattute, hanno praticamente la stessa forza difensiva mentre i lariani hanno realizzato più reti: 25 a 17 in 13 partite giocate.

Arena ha arbitrato finora dieci partite durante le quali non hai mai tirato fuori un cartellino rosso. Ha però dato una media di tre ammonizione a partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.