Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La RT mi ha ‘sequestrata’ per un’ora, con mia madre malata in attesa di cure”. La disavventura di Cristina sulla corriera Sanremo-Coldirodi foto

A causa di un guasto meccanico, il mezzo pubblico si è fermato al capolinea nella piazza centrale collantina

Più informazioni su

Sanremo. “La RT mi ha ‘sequestrata’ per un’ora”. A fare questa metafora è Cristina, una nostra lettrice 25enne che oggi pomeriggio ha vissuto una brutta esperienza su di una corriera della RT. Nello specifico quella che, dalla stazione di piazza Colombo, va nella frazione collinare di Coldirodi: la “14/6”.

A causa di un guasto meccanico, il mezzo pubblico si è fermato al capolinea nella piazza centrale collantina. Erano circa le 14.45 e, secondo quanto riporta la ragazza, che era a Coldirodi per lavoro, la corriera sostitutiva è arrivata solo dopo un’ora, come testimonia il biglietto timbrato dalla nostra lettrice.

“Pioveva, faceva freddo e io ho una madre malata a casa (alla Foce, ndr) – spiega Cristina – alla quale ho dovuto fare una terapia importante, che solo io posso fare, in ritardo”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.