Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, commercianti uniti per non dimenticare la tragedia del ponte Morandi

Dal 15 dicembre al 6 gennaio i commercianti del piccolo borgo ligure devolveranno un contributo a Genova su piatti e prodotti tipici con lo slogan “Genova nel Cuore”

Seborga.  Dal 15 dicembre al 6 gennaio i commercianti del piccolo borgo ligure devolveranno un contributo a Genova su piatti e prodotti tipici con lo slogan “Genova nel cuore”.

Tutti i clienti oltre ad assaggiare i piatti tipici del posto, partecipando all’iniziativa, aiuteranno le persone coinvolte nel disastro Morandi nel lungo percorso di risalita verso un futuro migliore.

Ed è con questo piccolo gesto che l’antico principato ha deciso di dare una mano ed essere vicini al Capoluogo ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.