Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto e furgone sull’A10 nel savonese. L’intervento foto

Il conducente del furgone è rimasto incastrato tra le lamiere

Più informazioni su

Savona. Intorno all’1,30 della scorsa notte, la squadra 61 del distaccamento dei vigili del fuoco di Finale Ligure è intervenuta nella Galleria Caprazoppa tra Finale e Borgio Verezzi per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, un autofurgone con a bordo alcune persone e un’altra vettura con a bordo due persone che, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente.

Il conducente del furgone è rimasto incastrato. Insieme a lui anche le due persone a bordo della seconda vettura. I pompieri hanno provveduto immediatamente ad estrarre dai veicoli gli infortunati rimasti incastrati tra le lamiere mediante l’utilizzo dei Gruppi Oleodinamici Da Taglio in dotazione al corpo nazionale dei vigili del fuoco. Una volta spinalizzati, i feriti sono stati consegnati ai sanitari presenti sul posto. Sul posto, in supporto, anche la squadra dei vigili del fuoco 11 proveniente dalla centrale di Savona. L’intervento è durato circa due ore.

vigili del fuoco a10

vigili del fuoco a10

vigili del fuoco a10

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.