Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarseggia il carburante in Costa Azzurra: i Gilet Gialli bloccano le autocisterne

La zona più colpita per adesso è quella di Cagnes e Villeneuve-Loubet

Più informazioni su

Nizza. Comincia a scarseggiare il carburante in diverse zone della Costa Azzurra. Secondo quanto riporta il quotidiano Nice-Matin, la causa sarebbe un blocco effettuato dai Gilet Gialli al deposito petroli di Puget-sur-Argens.

La zona più colpita per adesso è quella di Cagnes e Villeneuve-Loubet. A dare “l’allarme” sono state diverse persone su Facebook, che da ieri, denunciano la mancanza di carburante in diverse stazioni di rifornimento, soprattutto a Villeneuve-Loubet.

La manifestazione nazionale di protesta sostenuta dai Gilet Gialli intanto sta continuando a creare disagi al sud est della Francia, sembrerebbe infatti che i manifestanti manterranno il presidio di blocco stradale al fine di stoppare il transito delle autocisterne fino a data da destinarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.