Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ultime gare per Grafiche Amadeo prima delle feste

Continua il campionato di serie C di volley sia maschile che femminile

Sanremo. Continua il campionato di serie C di volley sia maschile che femminile per il Grafiche Amadeo Sanremo.

Per le ragazze guidate da Sabrina Maragliano e Nando Guadagnoli ancora una difficile trasferta in quel di La Spezia contro Autorev. Seconda in classifica infatti il Grafiche Amadeo arriva da 2 sconfitte consecutive contro le formazioni al vertice della serie C ovvero Acli Santa Sabina e Admo Lavagna  che le ha viste scivolare al 5 posto in classifica.

“Purtroppo non siamo riusciti a stare al passo delle prime, nonostante due incontri combattuti e contro Admo Lavagna anche ben giocati  perdendo i set ai vantaggi - affermano – ci è mancata quel pizzico di esperienza che ci avrebbe consentito di fare punti. Anche per i maschi difficile trasferta in quel di Lavagna contro l’Admo, i ragazzi di mister Ciogli avranno un compito arduo contro i secondi in classifica,anche in virtù di alcune defezioni causa malattia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.