Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tutto è pronto per il tradizionale “Cimento invernale”

E' organizzato dalla Canottieri ASD con il patrocinio del comune

Più informazioni su

Sanremo. Domani, martedì 1° gennaio 2019, alle 10.30, presso i “Bagni Tahiti” (passeggiata Vittorio Emanuele II), avrà luogo il tradizionale “Cimento Invernale”. Giunto alla sua 46ma edizione, è organizzato dalla Canottieri Sanremo ASD con il patrocinio del comune di Sanremo.

46° Cimento Locandina img

Tutta la cittadinanza e i turisti sono invitati a partecipare a questo tradizionale ed immancabile appuntamento per iniziare il “Nuovo Anno” in allegria.

MODULI Iscrizione – manleva 46° Cimento Invernale (Minori)

MODULI Iscrizione e manleva 46° Cimento Invernale (Adulti)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.