Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tranciato cavo del filobus. I mezzi circolano con il motore diesel foto

E' successo stamane verso le 8.30 in corso Orazio Raimondo

Più informazioni su

Sanremo. Disagi e qualche momento di apprensione stamane verso le 8.30 in corso Orazio Raimondo. Un furgone con nel cassone un braccio di gru, con quest’ultimo, ha tranciato un cavo elettrico del filobus, provocando una fiammata, per fortuna senza conseguenza. La line filoviaria è rimasta però interrotta.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i tecnici della Riviara Trasporti che hanno provveduto a riparare il danno. Durante il periodo di mancanza di elettricità sulla linea, i filobus hanno circolato servendosi del motore supplementare diesel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.