Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Swing Corner of Christmas” prosegue con l’esibizione dei “Gypsy Trijka”

Insieme al violinista Davide Laura

Sanremo. Si sono svolti con pieno successo i primi due appuntamenti della rassegna “Swing Corner of Christmas” al Palafiori che hanno visto protagoniste due band matuziane: i 3 Très Bon e i Glue’s Avenue.

Calda e nutrita la partecipazione di pubblico attirato dal sound gradevole e coinvolgente delle band. Nelle foto di Davide Dalmasso sono fissati alcuni momenti dei pomeriggi musicali. La rassegna proseguirà domenica 30 dicembre con lo swing manouche dei “Gypsy Trijka” insieme al violinista Davide Laura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.