Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sette atleti della Byakko Tai ai Campionati regionali di kick boxing

"Il bilancio è stato ottimo - ci dicono i due coach Luca Lo Presti e Fausto Gazzano - i nostri ragazzi hanno conquistato ben 4 titoli regionali e due secondi posti"

Sanremo. Sabato 15 dicembre si sono svolti a Genova i campionati regionali di kick boxing contatto leggero. La società Byakko Tai era presente all’evento con sette suoi atleti.

“Il bilancio è stato ottimo – ci dicono i due coach Luca Lo Presti e Fausto Gazzano - i nostri ragazzi hanno conquistato ben 4 titoli regionali e due secondi posti”. Nel dettaglio:

Mattia Matarese categoria meno 69 kg cinture nere primo classificato, purtroppo a tavolino per mancanza dell’avversario.

Fabrizio De Vincentiis categoria meno 63 kg cinture nere primo classificato, sempre a tavolino per mancanza dell’avversario.

Andrea Semino meno 60 kg cinture verdi primo classificato disputando un’ottima finale.

- Lorenzo Guerra meno 75 kg cinture verdi primo classificato, vincendo nettamente la finale.

Lorenzo Giraudo meno 75kg cinture verdi pur essendo la sua prima gara, disputa due ottimi matchs vincendo la semifinale con un atleta di Genova e perdendo la finale con lo stesso Guerra.

Sebastian Gazzano meno 42 kg Juniores secondo classificato, anche per lui prima esperienza, grande cuore, ottimo risultato.

Andrea Gazzano 21 kg ha disputato 2 incontri nella rassegna giovanile fuori dal campionato regionale, un incontro vinto e uno perso, anche per lui prima esperienza e ottima prova.

“Il numero di agonisti - dicono i due istruttori - sta crescendo e siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo dei ragazzi, con il nuovo anno ci saranno diverse gare a livello interregionale, nazionale ed internazionale, anche di contatto pieno, siamo molto fiduciosi per il futuro agonistico della nostra squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.