Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sciopero generale dei lavoratori dei settori gas, acqua ed elettrico

Proclamato dai sindacati FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL e UILTEC-UIL

Più informazioni su

Sanremo. L’Amaie informa che i sindacati FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL e UILTEC-UIL hanno proclamato uno sciopero generale dei lavoratori dei settori gas/acqua ed elettrico per l’intera giornata di lunedì 17 dicembre in relazione agli effetti derivanti dall’applicazione dell’art.177 ci del D.lgs. n°50/2016 ed. ‘Codice degli appalti’.

Pur restando attive e garantite le funzioni di emergenza sia del settore elettrico che del settore idrico di AMAIE spa, non è assicurato il regolare funzionamento degli altri servizi aziendali nella stessa giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.