Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sciopero degli operatori ecologici: aperti ecopunto di Piazza Muccioli e ecocentro di Coldirodi

Dal tardo pomeriggio inizieranno a riprendere progressivamente tutti i servizi

Sanremo. Nonostante la marcata adesione allo sciopero provinciale degli operatori ecologici, Amaie Energia comunica che per la giornata odierna riesce a tenere aperti l’ecopunto di Piazza Muccioli e l’ecocentro di Coldirodi, dove tutti i cittadini potranno conferire.

La società informa inoltre che dal tardo pomeriggio inizieranno a riprendere progressivamente tutti i servizi, la situazione di disagio causata dallo sciopero verrà superata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.