Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ricco bottino per la Foce a “U Giru de Natale” di Montecarlo fotogallery

I focini delle diverse categorie si confermano davvero competitivi conquistando tanti podi e premi

Più informazioni su

Sanremo. Sulle strade del principato di Monaco si è svolta domenica una delle ultime importanti competizioni dell’anno. I focini delle diverse categorie si confermano davvero competitivi raccogliendo un ricco bottino di podi e di premi.

Tra le giovanissime Poussines Iris Fortugno sale sul secondo gradino del podio. Giulia De Cristofaro conquista un altro podio arrivando seconda tra le Benjamines (prima di cat. a.2007) con Marta Paonessa, sesta, ad una quindicina di secondi dalla terza posizione. Unico focino Benjamin M in gara Francesco Carota che chiude in ottava posizione.

Alessia Laura conferma una stagione da protagonista vincendo tra le Minimes F con la sua compagna Fatima Soummade in quarta posizione. Tra i Minimes dodicesima posizione per Mattia Paonessa. Nella 10 km, su circa 1500 partenti, Luca Olivero, dopo un finale di stagione intenso, si classifica 29°, con Alessandro Castagnino alle sue spalle in 39esima posizione. Miriam Bazzicalupo conquista, visto l’alto livello, un’ottima quarta posizione nella classifica femminile. Castagnino e Bazzicalupo salgono rispettivamente sul terzo e secondo gradino del podio nella speciale classifica combinata 10 Imperia + 10 km Monaco. Positiva anche la prima esperienza su gare prolungate su strada di Hamza Soummade (quinto cat. Allievi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.