Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rattoppata la buca nella carreggiata: riaperta strada Marsaglia

La circolazione è stata ripristinata in entrambi i sensi di marcia

Più informazioni su

Sanremo. E’ stata chiusa la grossa buca che si era creata ieri in via Ernesto Marsaglia, al civico 9, sulla strada che da Madonna della Costa porta alla frazione di San Romolo.

Probabilmente a causa delle forti piogge che ne hanno minato il terreno alla base, ieri l’asfalto è improvvisamente ceduto intorno alle 13.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno interrotto la circolazione per le verifiche del caso. Verso le 18 la buca è stata riparata, il manto stradale è tornato alla normalità e perciò successivamente la circolazione è stata ripristinata in entrambi i sensi di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.