Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, raro modello di maxi-scooter rubato in via Agosti

E' un “Gilera Gp 800” nero

Più informazioni su

Sanremo. Un raro modello di scooter “Gilera Gp 800” è stato rubato ieri pomeriggio. Erano circa le 17 in via Pietro Agosti di fronte alla palestra WRB, quando un individuo di grossa corporatura ha inforcato la sella ed è scappato in direzione centro città.

Tutto questo sotto gli occhi increduli di Alfredo R., il legittimo proprietario, istruttore di arti marziali che non ha fatto in tempo a mettere la testa fuori dalla finestra e si è visto sottrarre il mezzo sotto i suoi occhi.

Il fatto è già stato denuciato alla polizia. Lo scooter è nero ed è targato DM78691. Non è escluso che il ladro volesse portarlo in Francia, dove il mercato delle “2 ruote rubate” è molto fiorente. Chi lo vedesse è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.