Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prorogata fino al periodo del Festival la mostra di Gioia Lolli

Questo perché finora è stata molto apprezzata

Più informazioni su

Sanremo. È stata prorogata a tutto gennaio, e fino al periodo del Festival, la personale della pittrice Gioia Lolli che avrebbe dovuto chiudersi, all’Hotel Nazionale, il 31 dicembre. Ciò perché finora è stata molto apprezzata.

Positiva anche la critica da parte di qualche esperto che ha avuto modo di osservare la mostra nella lussuosa Sala incontri dell’hotel. Molte le foto scattate. Gioia Lolli, presidente dell‘associazione I Colori della Gioia, intanto si appresta a festeggiare il compleanno che cade giovedì 27. Per l’occasione, ad omaggiarla, ci saranno, oltre a numerosi artisti, anche diversi animalisti. È infatti ben nota la febbrile e incessante attività della Lolli che si articola principalmente su tre fronti: arte, animali e veganesimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.