Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, podi natalizi per l’As Foce

Le ultime gare del 2018 hanno portato grandi soddisfazioni

Sanremo. Ultime gare di un 2018 che ha portato davvero grandi soddisfazioni all’As Foce Sanremo.

Sabato 22 dicembre a Genova, sulla pista di villa Gentile, è stato organizzato un 10000m Fidal a cui hanno partecipato oltre 130 podisti. Classifica femminile dominata da Miriam Bazzicalupo con il tempo di 39’18. Terzo gradino del podio assoluto conquistato da Alessandro Castagnino con un tempo condizionato dal vento di 34:49.

Tra i carrugi e le campagne di Poggio, frazione di Sanremo, ha avuto un notevole successo la terza edizione di “babbo natale corre a Poggio” resa ancora più avvincente dalla presenza di atleti internazionali. Dietro al vincitore, il noto francese Rubio Gilles, si classifica il focino Luca Olivero davanti ad un sempiterno competitivo Corrado Bado. Errori di percorso hanno purtroppo condizionato le prestazioni di Denis Capillo e Daniele Carlini finiti ai piedi del podio. Tra le donne si impone Elisa Riciputo davanti a Monica Fierile e Ornella Turrini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.