Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, più tavoli verdi nelle feste: Ugl chiede l’aumento dell’orario delle sale gioco

Nella lettera indirizzata all'azienda il sindacato propone di potenziare la roulette

Sanremo. Non un taglio ma un aumento dell’orario di lavoro nelle sale dei giochi tradizionali.

A chiederlo ai vertici della Casinò Spa è il segretario Ugl Massimiliano Moroni che con una comunicazione ufficiale propone l’aumento dell’apertura dei tavoli verdi in questo periodo di feste, nel quale l’anno scorso i Big Spender (i clienti di alto livello), avevano lamentato la carenza di croupier pronti a ricevere le puntate.

Evidenzia ancora Moroni che così facendo si potrebbero reimpiegare maggiormente i lavoratori precari che proprio la scorsa settimana avevano protestato di fronte alle scalinate della Casa da Gioco contro il paventato taglio del turno del primo pomeriggio che inizia alle 14:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.