Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange la storica gioielliera Pina Li Vigni, mancata ad 81 anni

I funerali si terranno lunedì 17 dicembre alle 14,30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Siro

Sanremo. Improvvisamente. Se ne è andata così Pina Li Vigni in La Rocca, celebre gioielliera sanremese, lasciando un vuoto incolmabile nei tanti che la conoscevano.

La donna, 81 anni, aveva aperto 65 anni fa insieme al marito Andrea la gioielleria “La Rocca”, sita in via Palazzo 39. Il 23 dicembre avrebbe celebrato il suo ottantaduesimo compleanno.

Lascia i figli Antonio, che ha deciso di seguire le orme lavorative dei genitori, Giuseppe, di professione commercialista, e tre nipoti.

I funerali si celebreranno lunedì 17 dicembre alle 14,30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Siro in Sanremo.

WhatsApp Image 2018-12-14 at 16.20.46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.