Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange il meccanico Giuseppe Sattin

Conosciuto con il nome di "Pino Prinz", aveva 66 anni

Più informazioni su

Sanremo. E’ morto Giuseppe Sattin, 66 anni, meccanico di via Martiri, dove conduceva l’officina “2P”. L’uomo era conosciuto anche come “Pino Prinz”, perché si spostava sempre a bordo di una vettura Nsu Prinz.

A ricordarlo è l’amico Achille Kiki Pennellatore. “Pino ha avuto due Prinz, con cui si andava a ballare negli anni ’70, per la Riviera ligure di Ponente e in Costa Azzurra, per questo lo chiamavamo scherzosamente Pino Prinz. Lo ricordiamo tutti con grande affetto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.