Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange Gianni Simeon, storico benzinaio della Foce

Si era poi trasferito in via Lamarmora

Più informazioni su

Sanremo. E’ lutto nella Città dei Fiori per la morte, a 69 anni, di Gianni Simeon. Benzinaio, conosciutissimo a Sanremo, per anni aveva gestito una pompa di benzina alla Foce. Si era poi trasferito in via Lamarmora nei pressi dell’ingresso dell’Aurelia bis.

Ne dà notizia Elisa Spizzo, che scrive: “Ciao Gianni! Sei “il mio suocero preferito”! Così ti ho sempre detto ed è verità! Ci sei sempre stato e ci sarai sempre di più“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.