Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Pd: “Il Gruppo dei 100 non ha proposte concrete per il futuro della città”

"Mentre noi e il sindaco Biancheri siamo impegnati a migliorare la qualità della vita, il candidato dei 100 si dedica ad un incontro con l'onorevole Di Muro per affrontare il falso problema dei migranti"

Sanremo. Le dichiarazioni del Partito democratico cittadino sul Gruppo dei 100 e sul candidato sindaco Tommasini:

Mentre il Pd e il sindaco Alberto Biancheri sono impegnati tutti i giorni a cercare di migliorare la qualità della vita in città, per esempio con il rifacimento degli asfalti, le luminarie messe in tempo, le nuove fioriere per preparare al meglio Sanremo al periodo di feste di fine anno e quindi essere più accogliente ed attrattiva per i turisti, vediamo che il candidato dei 100, Sergio Tommasini, si dedica ad un incontro con l’onorevole Flavio Di Muro organizzato dalla Lega per affrontare il (falso) problema dei problemi, quello dei migranti, e fare un po’ di pubblicità al decreto “sicurezza”di Salvini.

Un po’ di sana propaganda ideologica, che non serve a nulla e ancor meno serve alla nostra città, tanto più che il decreto citato è già stato ribattezzato decreto “insicurezza” perché lascerà per le strade migliaia di immigrati già sul territorio italiano e messi fuori dai centri dedicati, come potrebbe accadere ai migranti ospiti della struttura di pian della castagna.

Insomma, viene da chiedersi se vogliono fare su Sanremo una campagna elettorale incentrata sui temi di Sanremo o se vogliono usare Sanremo per la loro propaganda. Siamo certi che anche i cittadini sanremesi e della frazioni si porranno analoghe domande.

Noi del Pd crediamo sarebbe più utile un confronto su proposte concrete per il bene e il futuro di Sanremo e su questi temi ci stiamo confrontando con i cittadini .

Evidentemente il Gruppo dei 100 non ha proposte concrete per il futuro della città, ma solo slogan generici che applica a qualsiasi campagna elettorale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.