Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, oltre 300 bambini al “Merry Cleanmas 2018″ fotogallery

Sono stati raccolti sotto l'"albero della salute" più di quattro scatoloni pieni di prodotti per l'igiene personale che sono stati donati alla Comunità Educativa Padre Semeria di Coldirodi

Sanremo. Oltre 300 bambini hanno partecipato al “Merry Cleanmas 2018“, il torneo di Volley S3 organizzato dalla Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo, domenica 16 dicembre, presso i campi del Mercato dei Fiori di Bussana. Il torneo costituisce la prima tappa del Circuito di Volley S3 Marco Scipione per la stagione 18/19.

Hanno aderito al Torneo le seguenti società:
Ventimiglia Sporting Club, Bordivolley, S. Giovanni Ospedaletti, Nuova Lega Pallavolo, Riviera Volley Sanremo, Volley Team Arma Taggia, Maurina Imperia, Nuova San Camillo, Nova Imperia, Caramagna Imperia, Golfo di Diana Volley e naturalmente i bambini e i ragazzi della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo.

Il torneo è stato abbinato  al progetto “Clean Your Hands” al fine di sensibilizzare i bambini all’igiene personale e all’importanza di lavarsi le mani con il sapone, più volte durante la giornata. Al termine della manifestazione sono state consegnate profumatissime saponette Mazzu a tutti i partecipanti.

Contemporaneamente il torneo è stato l’occasione per sensibilizzare alla solidarietà. Sono stati raccolti sotto l'”albero della salute” più di quattro scatoloni pieni di prodotti per l’igiene personale che sono stati  donati   alla  Comunità Educativa Padre Semeria di Coldirodi, con grande soddisfazione dei bambini, genitori e organizzatori.

Il Circuito del Volley S3 continuerà nel 2019 con altri appuntamenti ricchi di gioco, divertimento e sport. Intanto la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli organizza venerdì 21 dicembre la tradizionale festa WoW del Pacchettino per tutti gli atleti Mazzu, dai piccolissimi del Baby Volley (dai 3 ai 5 anni), ai bambini dello Spike White, del Green e del Red (11/12 anni).  Alla festa parteciperanno anche i bambini dell’a.s.d. Volley Team Arma Taggia, società gemellata alla Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.