Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Mario Biondi e la sua super band incantano l’Ariston

Si è esibito insieme ai Quintorigo, a Federico Malaman Original, Max Greco e Tosh Peterson

Più informazioni su

Sanremo. Successo per Mario Biondi al Teatro Ariston. Ieri sera il tour 2018 del cantante ha fatto tappa nella Città dei Fiori.

Si è esibito insieme ai Quintorigo, a Federico Malaman Original, Max Greco e Tosh Peterson. Una collaborazione che nasce sul palco dell’Umbria Jazz di Perugia lo scorso 21 luglio dove era staro headliner della serata. Graditi ospiti sul palco sono stati in quell’occasione proprio i Quintorigo che hanno arricchito di nuove sonorità alcuni dei brani in scaletta convincendo molto Biondi.

Il fortunato incontro ha dato vita anche a un nuovo brano che si ascolta in radio dal 9 novembre, «I wanna be free» scritto da Mario Biondi e Max Greco, Jeff Cascaro e Robin Meloy Goldsby registrato al Q studio di Milano, mixato da Mo Husler a Londra e masterizzato agli Abbey Road Studios. Domani il cantante si esibirà nel teatro di Varese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.