Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Marathon, Gabriele Abate: “Il percorso è su una delle ciclabili più belle al mondo” foto

"Non conosco i miei avversari, proverò a fare il ritmo di testa e poi a metà gara vediamo che gruppo ci sarà davanti"

Sanremo. Questa mattina al via della Sanremo Marathon c’era anche Gabriele Abate.

riviera24 - Gabriele Abate

“Abbiamo già vinto in partenza tutti quanti, trovare una giornata così per una maratona penso che sia il top, il paesaggio è stupendo - afferma prima della partenza l’atleta – Siamo in centro a Sanremo, una delle migliori città italiane, perciò penso che andrà bene”.

“E’ la prima volta che vengo a Sanremo, ho fatto qualche giro di corsa, ma non ho mai gareggiato. Il percorso è su una delle ciclabili più belle al mondo per cui sicuramente sarà un percorso molto veloce – continua – Il terreno sembra adatto, le condizioni meteo bene asciutto, perciò cerchiamo di fare un bel ritmo. Non conosco i miei avversari, proverò a fare il ritmo di testa e poi a metà gara vediamo che gruppo ci sarà davanti. Speriamo in una bella esperienza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.