Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’onorevole Di Muro spiega il decreto Salvini

Il 3 dicembre alla Federazione Operaia (ore 21)

La Lega Sanremo organizza il 3 dicembre un incontro aperto al pubblico sul decreto Salvini alla Federazione Operaia (ore 21).

Relatore dell’evento sarà il vicesegretario nazionale Lega Liguria, l’onorevole Flavio Di Muro, che illustrerà ai presenti gli effetti del decreto e le relative novità in materia di immigrazione e sicurezza.

Saranno presenti il dirigente provinciale Antonio Federico, il commissario cittadino Marco Medlin e il candidato sindaco del centro destra unito di Sanremo Sergio Tommasini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.