Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lo sfogo di una pendolare. “Il trasporto pubblico è pessimo, ma noi l’abbonamento lo paghiamo sempre”

"Viaggiamo nella sporcizia, al freddo in inverno e al caldo in estate"

Sanremo. “E’ quasi un’ora che aspettiamo che parta la corriera per Ventimiglia. Non è più possibile continuare a sopportare disservizi del genere”. A scriverlo, in una lettera giunta in redazione è una nostra lettrice, R.L., che insieme ad altri passeggeri ha atteso un’ora per poter salire su un autobus diretto a Ventimiglia dalla centralissima piazza Colombo.
“Pago, come tanti altri, 52 euro al mese per viaggiare in mezzo alla sporcizia e agli scarafaggi”, continua la donna nel suo sfogo, “Al freddo in inverno e al caldo in estate. Andare avanti così è impossibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.