Quantcast
L'appuntamento

Sanremo, le socie dello Zonta Club si riuniscono per la cena degli auguri

Aspettando il grande evento natalizio

Sanremo. Le socie dello Zonta Club Sanremo si sono riunite per il tradizionale scambio di auguri. Sabato 22 dicembre in piazza Bresca e piazza Sardi vi sarà una sorpresa per grandi e piccini con il cuore rivolto verso le donne del Ponte Morandi di Genova.

“Come da quasi cinquant’anni a questa parte, le socie del club service presieduto da Cinzia Papetti si sono riunite per il tradizionale scambio degli auguri natalizi. Ad ospitare le signore e i loro ospiti è stato il ristorante Amarea, a Bordighera, dove in un clima di grande amicizia, sono stati distribuiti doni senza però dimenticare coloro i quali, quest’anno, passeranno purtroppo un Natale lontano dalle proprie abitazioni e dai propri affetti.

E in particolare lo Zonta Club Sanremo sta lavorando, in collaborazione con la protezione civile di Genova, per individuare “Le Donne del Ponte Morandi” che maggiormente hanno bisogno di aiuto, e proprio con questo obiettivo danno appuntamento a tutti sabato 22 dicembre a partire dalle 19 nel cuore della movida sanremese, piazza Bresca e piazza Sardi per un evento davvero eccezionale. Per il momento resta il riservo assoluto, ma a breve la presidente svelerà la bella sorpresa” – fa sapere Cinzia Papetti, presidente Zonta Club Sanremo.

commenta