Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’attrice Patty Campanile e i suoi giovani allievi stringono “abbracci gratis” fotogallery

"Trovo che l’abbraccio sia la cosa più bella che si possa regalare"

Più informazioni su

Sanremo. Abbracci gratis: è questa la simpatica iniziativa messa in atto dall’attrice sanremese Patty Campanile. Il “teatro” è quello della centralissima via Matteotti e lei, insieme a quattro bambini, regala ai passanti un attimo di calore natalizio.

“Questi ragazzi fanno parte delle mia scuola di recitazione del mio laboratorio teatrale On Stage – spiega Patty – Questa iniziativa la faccio sempre a Natale perché trovo che l’abbraccio sia la cosa più bella che si possa regalare e poi è anche un esperimento sociale fantastico ed interessante. Noi pensiamo che questa sia la cosa più bella che possiamo fare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.