Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Polisportiva IntegrAbili premiata all’Oscar dello Sport Imperiese: “Siamo molto onorati” fotogallery

"Siamo molto soddisfatti che la nostra associazione venga riconosciuta a livello provinciale, il nostro impegno continuerà nella promozione dello sport paralimpico e per tutti"

Sanremo. Anche quest’anno la Polisportiva IntegrAbili è presente sul palco delle premiazioni dell’Oscar dello Sport Imperiese, che si sono svolte venerdì scorso 14 dicembre presso il Cinema Centrale di Sanremo, per ricevere il riconoscimento speciale per l’organizzazione di manifestazioni sportive ed eventi di rilevanza turistica sportiva, per il 4° Gran Premio Handbike Casinò di Sanremo che si è svolto il 7 ottobre 2018.

“Siamo molto onorati di questo premio, l’organizzazione della gara di ciclismo su handbike, che nel 2018 ha raggiunto la 6° edizione, è stata particolarmente impegnativa poiché di valenza internazionale. In occasione della nomina di Sanremo a “Città Europea dello Sport 2018” abbiamo voluto inserirla nell’European Handbike Circuit, unica tappa italiana e finale della kermesse proposta dalla Federazione Europea di Handcycling. Handbikers di spicco nel panorama nazionale ed internazionale, sono approdati a Sanremo impegnati a conquistare la maglia di Campione Europeo: oltre 60 gli iscritti, di 10 diverse nazionalità, 15 le squadre italiane.

Siamo molto soddisfatti che la nostra associazione venga riconosciuta a livello provinciale, il nostro impegno continuerà nella promozione dello sport paralimpico e per tutti. Nel 2019 la Polisportiva IntegrAbili compirà 10 anni ed abbiamo già in programma alcune sorprese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.