Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Gran Loggia d’Italia della massoneria dona pc e tablet all’istituto San Martino

L'istituto comprensivo sanremese ringrazia "per aver condiviso in modo solidale alcune nostre finalità educativo-didattiche"

Imperia. La sezione Sanremo-Imperia della massoneria della Gran Loggia d’Italia (Obbedienza di Piazza del Gesù Palazzo Vitelleschi), nei giorni scorsi ha donato personal computer e tablet di ultima generazione ai bambini dell’istituto comprensivo Sanremo Levante di Strada San Martino.

Con una nota a firma dell’insegnante Isabella Marino, l’istituto sanremese “ringrazia la Gran Loggia d’Italia sezione di Sanremo-Imperia per aver condiviso in modo solidale alcune nostre finalità educativo-didattiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.