Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incontro natalizio dei donatori di sangue Fidas

Appuntamento il 9 dicembre alle 17 presso villa Ormond

Più informazioni su

Sanremo. Il 9 dicembre si terrà il consueto incontro natalizio Fidas per ringraziare tutti i donatori che durante l’anno hanno contribuito a far crescere il numero di sacche raccolte partecipando in modo sostanziale al fabbisogno degli ospedali della nostra provincia e aiutando notevolmente anche il centro regionale sangue.

La Fidas vuole ringraziare tutti i donatori invitandoli all’incontro che si terrà a villa Ormond in Corso Cavallotti alle 17, seguirà aperitivo con consegna pacco dono.

Per info, come diventare un nostro donatore sangue e di midollo osseo, contatta i centri Fidas:
Imperia, via Don Abbo il Santo, 12, 18100 Imperia IM 0183 296395
Sanremo, via Alessandro Manzoni, 39, 18038 Sanremo IM  0184 576385
Ventimiglia, via Brigate Partigiane, 2D, 18039 Ventimiglia IM 0184 235279

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.