Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incidente ai “Tre ponti”. Anziana si immette sull’Aurelia e falcia due motociclisti foto

Soccorsi da un corteo di babbi natale in moto

Più informazioni su

Sanremo. E’ di due centauri feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio sull’Aurelia, all’altezza dei “Tre ponti”.
Da una prima ricostruzione sembra che a causare l’incidente sia stata la manovra azzardata di un’anziana alla guida di una Fiat Panda: da una traversa, la donna si è immessa sull’Aurelia mentre stavano transitando i due motociclisti, seguiti, tra l’altro, da un corteo di “babbi natale” in moto, i primi a prestare soccorso. Lo scontro è stato inevitabile.

Incidente tre ponti Sanremo

I due centauri, alla guida di una Honda Cbr e di una Ducati, sono rovinati sull’asfalto. Illesa la conducente della Panda.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con due ambulanze. Dei rilievi si occupa la polizia locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.